giovedì 24 dicembre 2015

ANDIAMO AL CINEMA - LE USCITE DELLA SETTIMANA

Dopo la grande abbuffata della settimana scorsa, i cui titoli peraltro continuano ad occupare massicciamente le nostre sale (e lo faranno sicuramente ancora per tutte le feste) era ovvio che in questo weekend fossero davvero pochi i film in uscita: per la vigilia di Natale si rivede Richard Gere, in una commedia dai buoni sentimenti perfetta per il periodo. E poi ci sono i due cartoni animati Alvin Superstar e Masha e Orso, amatissimi dai più piccoli. Tutto qui. Il cinema vero torna dopo il brindisi di Capodanno...


FRANNY
(di Andrew Renzi, Usa 2015)
Un milionario pazzoide, solitario e un po' filantropo (un invecchiatissimo Richard Gere) si vede piombare in casa l'adolescente Olivia (Dakota Fanning), figlia di una coppia di amici tragicamente scomparsi. L'arrivo della ragazza scombussolerà ovviamente l'esistenza del vecchio, ormai non più abituato ai buoni sentimenti e i piaceri della vita. Sarà l'occasione per ricominciare daccapo, gettandosi alle spalle il passato.
aspettativa: 
guarda il trailer




ALVIN SUPERSTAR - NESSUNO CI PUO' FERMARE
(di Walt Becker, Usa 2015)
Alvin, Simon e Theodore si mettono in viaggio per Miami, alla ricerca di Dave (deciso a chiedere la mano alla fidanzata Samantha). Uno scatenatissimo "on the road" tra cartoon e fiction, ennesimo sequel della fortunata saga dedicata allo scoiattolino più famoso d'America.
aspettativa: 
guarda il trailer






MASHA E ORSO, AMICI PER SEMPRE
(di Oleg Kuzovkov, Russia 2015)
Scontato instant-movie su uno dei cartoni più amati dai più piccoli, ai quali il film si rivolge quasi esclusivamente.
aspettativa: 
guarda il trailer







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...